1. Tempi di consegna e spese di spedizione

Salvo comunicazione diversa per gli articoli disponibili gli ordini saranno evasi il giorno successivo alla conferma del pagamento.
Spedizione tracciabile con crononline a mezzo corriere SDA in Italia in 24/48 ore nelle isole 72/96 ore escluso giorni festivi.
Al prezzo indicato sui prodotti saranno applicate le spese di spedizione ed imballaggio calcolate in €. 5,90
Per ordini fino ad €. 99,90 oltre spedizione gratuita.

2. Reclami Resi

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta e a comunicare a Treelle srls nel dettaglio al seguente indirizzo assistenza@ciotolina.it,  entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati – o riscontrabili – ad un primo esame, o qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati. 

Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di pacchi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente Treelle srls al seguente indirizzo assistenza@ciotolina.it, dell’accaduto. 

Tutti i reclami concernenti i prodotti consegnati e venduti  devono pervenire entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione.
Trascorso tale termine, il reclamo non potrà più’ essere accolto. Nessun reso verrà accettato salvo anticipo accordo da parte nostra.

E’ previsto l’addebito di spese di spedizione inerenti il reso.